unisa ITA  unisa ENG


AIDEA Salerno - Iscrizione

Sistemazione alberghiera

TARIFFE HOTEL

 

TIPOLOGIA HOTEL

DUS

DOPPIA/MATRIMONIALE

4 STELLE

80,00

100,00

3 STELLE

60,00

   80,00

 

Le  tariffe  per  camera  a  notte  includono:  pernottamento,  prima  colazione, IVA.

Per  esigenze logistiche, Vi  preghiamo  di effettuare  la prenotazione alberghiera nell'apposito form on line iscrizione  NON   OLTRE   IL   20   SETTEMBRE  2012.  

A seguito della scheda di prenotazione ricevuta e della caparra confirmatoria pari alla prima notte di pernottamento, la Segreteria Organizzativa comunicherà l'Hotel assegnato.

Le   prenotazioni  ricevute  dopo  tale  data  verranno  confermate  in  base alla  disponibilità  del  momento.

  

MODALITA' DI PAGAMENTO

La prenotazione alberghiera verrà effettuata solo alla ricezione di copia dell'avvenuto versamento della caparra confirmatoria pari alla prima notte di pernottamento.

N.B. Per la caparra confirmatoria sarà l'Hotel ad emettere la fattura per la sistemazione alberghiera.

 

Il  pagamento della caparra dovrà  avvenire  esclusivamente  a  mezzo  bonifico  bancario  con spese  a carico del mittente c/o

  • Banco di Napoli Filiale di Salerno intestato  a  Leader sas
    IBAN:        IT 16 M 01010 15200 1000 0000 6748
    BIC:           IBSPITNA

indicando nella seguente causale anche la categoria dell'Hotel prescelto:

  • Caparra Hotel (indicare se 3 o 4 stelle) XXXV Convegno AIDEA 2012 - Salerno

TERMINI   DI   CANCELLAZIONE

Eventuali   cancellazioni   della   prenotazione   alberghiera   dovranno   essere   inviate   per   iscritto  a  mezzo  fax  o  via  email:  

Per  cancellazioni  effettuate  fino  al  10  settembre  verrà  effettuato  il rimborso  parziale  (50%)  della  quota   versata   a   titolo   di   caparra   confirmatoria,   fatta   salva   la   possibilità   che   la   struttura   ricettiva   riesca   a   rivendere   la   camera.  Il  rimborso  sarà  effettuato  entro  30  giorni  dalla  data  di  chiusura  del  Convegno.  

Per  cancellazioni  successive al 10  settembre,  ritardato  arrivo  e/o  anticipata   partenza, no show   (non   presentazione in   hotel)   non ci sarà alcun rimborso.